GermanMike89 ha scritto:Bella Paride! Io abbasserei di un altro paio di cm e toglierei le coppette dai cerchi! Poi oro!
le coppette sono fenomenali, appena metto foto decenti vedrai
e il colore idem... quanti cerchi trovi con una VERA cromatura e non verniciati? 

pariduzz86 ha scritto:per questo le toyo sono ottime anche io le avevo consumate male e quando ala centro erano a metà ai lati erano quasi finite, ma fino a quando le ho tolte non è mai uscita la tela...

ReDiNiente ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Finalmente oggi ho fatto degli UPGRADE degni di questo nome![]()
![]()
Mi è finalmente arrivato il debimetro Pierburg... tempo 15 minuti che mi era arrivato ho smontato il vecchio (che nonostante i 150k km sembra nuovo) ... e montato il nuovo... perfetto funziona a meraviglia, nessuna spia...
ho notato un leggero miglioramento della risposta, ma come sempre per rendere ci vuole una bella mappatina![]()
L'altro UP scopritelo da soliovviamente non è lo sporco che c'è sulla macchina
![]()
la GT sulla calandra??

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Bella Paride! Io abbasserei di un altro paio di cm e toglierei le coppette dai cerchi! Poi oro!
quoto per i 2 cm... però quando lo farò cambierò anche ammo, devo avere più rigidità e meno escursioni altrimenti ad ogni avvallamento serio mi gioco le gomme![]()
Per i cerchi non si toccanole coppette sono fenomenali, appena metto foto decenti vedrai
e il colore idem... quanti cerchi trovi con una VERA cromatura e non verniciati?

GermanMike89 ha scritto:Ah ma oro era nel senso di dire perfetto! No anche secondo me la cromatura sta benissimo sul blu!
Nax GTI ha scritto:come ti trovi con le toyo van bene ?? prezzo
PoloR ha scritto:come hai fatto ad attakargli lo stamma GT?

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.