io ho seguito questa guida di pimpowski: http://www.pimpowski.de/original_schalt ... uchten.htm 

allora ho comprato la pellicola su ebay (22 €
) e mi son messo a lavoro..ora, l'effetto è a dir poco stupefacente!! ma, causa qualità della pellicola di m***a (la pellicola non si attacca bene e pur usando il phon le bolle si ricreano dopo pochi secondi. premetto che ho fatto questo lavoro sul sottoparaurti GTI ed è venuto benissimo quindi il problema non sono io
questa pellicola è evidentemente diversa. lo si sente anche al tatto!!), il lavoro è venuto male!!
ho optato per il wrapping e non per la verniciatura perchè non volevo fare una modifica irreversibile così nel caso non mi fosse piaciuta l'avrei tolta..ma ora che so che è proprio quello che volevo dimentico i 22€ letteralmente buttati e procedo col piano b..
appena posso faccio 2 foto e le posto.. nei prossimi giorni rismonto tutto e via con la vernice! speriamo bene.. 

lo farò in questi giorni perchè sono un pò libero..ma secondo voi che vernice usare?? tempo fa usai la bomboletta (nero opaco) per la cornice dell'autoradio ed è venuta uno splendore! sembra comprata così ancora adesso! dite che su superfici più grandi potrebbe dare problemi??
appena posso fotizzo e posto!! il risultato è abbastanza buono..spero solo che tenga! unica cosa: è un grigio più chiaro di quello originale della gti..
non ho trovato di meglio..
beddo ha scritto:fatto..appena posso fotizzo e posto!! il risultato è abbastanza buono..spero solo che tenga! unica cosa: è un grigio più chiaro di quello originale della gti..
non ho trovato di meglio..

per fare un lavoro più preciso!
iniziato ieri direi che sta venendo addirittura meglio del precedente!! è davvero spettacolare..mi son fatto fare la placchetta rotonda in vetro da un vetraio e lo schema delle marce (che dovrà illuminarsi) da un grafico..
voi direte quanto tempo perso dietro a ste cose ah?? eh lo so..ma mi piace un sacco fare questi lavoretti..inizialmente volevo farvi delle foto passo passo..ma poi mi son messo a lavoro e non ci ho più pensato
vabbè..comunque sto aspettando la risposta del grafico..appena è pronto lo schemino finisco il lavoro e ve lo mostro..
ciaoooooo 

beddo ha scritto:voi direte quanto tempo perso dietro a ste cose ah??
è sempre bello vedere gente con tempo, passione e disponibilità!

Bigno82K ha scritto:è sempre bello vedere gente con tempo, passione e disponibilità!
Luchino TDI ha scritto:Questa è semplicemente passione![]()
una passione che fortunatamente condividiamo tutti sul forum..meno male che ci siete voi che mi capite..i miei amici mi dicono sempre che impazzirò!!
altri addirittura sostengono che già lo sia!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.