La Mia GOLF 

Così non va proprio!!!!!

La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:allora andiamo per ordine:
la radio non sta a filo,nel senso ke con il frontalino esce quel mezzo cm....senza sta a filo....questo spazio è necessario per il ribaltamento del frontalino e l'eventuale rimozione dello stesso.
lo stereo si sente da Dio.......
per quanto riguarda la tv ed il navi bisogna comprare degli accessori a parte(prenderò molto presto)
ha anke la predisposizione per una telecamerina da mettere nel posteriore magari.....
pagato 559€
oggi pomeriggio faccio altre foto.......

kynyo ha scritto:allora andiamo per ordine:
la radio non sta a filo,nel senso ke con il frontalino esce quel mezzo cm....senza sta a filo....questo spazio è necessario per il ribaltamento del frontalino e l'eventuale rimozione dello stesso.
lo stereo si sente da Dio.......
per quanto riguarda la tv ed il navi bisogna comprare degli accessori a parte(prenderò molto presto)
ha anke la predisposizione per una telecamerina da mettere nel posteriore magari.....
pagato 559€
oggi pomeriggio faccio altre foto.......

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:mi sa che una fetta di TFR presto prenderà il volo![]()
kynyo, sei sicuro che si possa collegare il modulo per la navigazione GPS? sai per caso il modello del modulo?![]()
p.s.: se ti capita di vedere anche il modulo TV compatibile, posta il modello
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:eccolo qui se ti interessa
http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-Autoradio-JVC-KW-AVX810_W0QQitemZ330276177236QQihZ014QQcategoryZ21623QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
accetta pure paypal

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.