giangiuGTI ha scritto:gli specchietti in qualsiasi caso falli verniciare!!
quello è sicuro

giangiuGTI ha scritto:gli specchietti in qualsiasi caso falli verniciare!!

luens ha scritto:Anche secondo me dovresti farla del tuo colore originale...poi ovviamente è un parere personale...l'unica che sta veramente bene in bicolore a mio parere è quella di Nostone perchè è bianca e i particolari neri si intonano bene:055

GermanMike89 ha scritto:si si tutta col colore originale

gibe89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Scusami ma tu che hai questo colore particolare, invece di fare la solita cosa nera, perchè non ti ispiri a quella che hai messo in firma![]()
Per ora fai fare il tetto e gli specchietti in grigio chiaro e se ti riesce pure la v nera davanti... secondo me è una figatissima
cioè tu dici fare tutta la carrozzeria del mio colore originale e di fare la v sul cofano nera giusto????
che hai letto?

pariduzz86 ha scritto:gibe89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Scusami ma tu che hai questo colore particolare, invece di fare la solita cosa nera, perchè non ti ispiri a quella che hai messo in firma![]()
Per ora fai fare il tetto e gli specchietti in grigio chiaro e se ti riesce pure la v nera davanti... secondo me è una figatissima
cioè tu dici fare tutta la carrozzeria del mio colore originale e di fare la v sul cofano nera giusto????
che hai letto?
![]()
Io dico che se la tua è grigio antracite non ne vale la pena farci particolari neri, invece sarebbe bellissima con tetto, V calandra e specchietti grigio chiaro metallizzato per capirci come quella di matteo o nikuz

intanto sabato visto k un mio amico si fa il preventivo della sportline io ordino la calandra cromata

lucabi ha scritto:14 pollici, 5x100 canale 6J, (suppongo ET 43), quindi si puoi montarli tranquillamente...
Cmq lasciamelo dire, che barboni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.