poi lunedi voglio sentire e vedere la differenza con downpipe e assetto

giangiuGTI ha scritto:davide...vedi se riesci a trovarmelo a un prezzo concorrenziale che magari finisce che lo prendo anche io...cosi quando vado a mappare ho gia alcune cosette di base...

giangiuGTI ha scritto:davide...vedi se riesci a trovarmelo a un prezzo concorrenziale che magari finisce che lo prendo anche io...cosi quando vado a mappare ho gia alcune cosette di base...
no problem!...chiedo....
DAVIDEgti

almeno sul golf è cosi poi lunedi sentiamo se è cambiato qualcosa o no sulla polo

Nax GTI ha scritto:mah leggendo su un pò di forum e vedendo sul golf gti fra cat e non cata cambia pocchissimo piu che altro il rumore che gia il cat fa un macello della madonna immagino il non catalmeno sul golf è cosi poi lunedi sentiamo se è cambiato qualcosa o no sulla polo
![]()
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Nax GTI ha scritto:mah leggendo su un pò di forum e vedendo sul golf gti fra cat e non cata cambia pocchissimo piu che altro il rumore che gia il cat fa un macello della madonna immagino il non catalmeno sul golf è cosi poi lunedi sentiamo se è cambiato qualcosa o no sulla polo
![]()
ti va male cavoli...lo monto mercoledì il downpipe...perchè robi si deve far arrivare un paio di cose per metterlo su, che non ho capito cosa....poi una volta montato penso dovrà passare da teo ad aggiustare la mappa....

DAVIDEgti

Nax GTI ha scritto:l'assetto lai montato ???
pure io prendo le robe e per una roba e l'altra ci metto 20 anni per ora che la metto

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.