nasa24 ha scritto:ma era ancora presente il filtro nell'alloggiamento dopo 66.000 km???![]()
![]()
![]()
non è che si è fatto a pezzi ed è stato risucchiato???![]()
ahahahahahah

nasa24 ha scritto:ma era ancora presente il filtro nell'alloggiamento dopo 66.000 km???![]()
![]()
![]()
non è che si è fatto a pezzi ed è stato risucchiato???![]()

PoloR ha scritto:bella sta poletta! i fanali a led quanto li hai presi?cmq se vuoi un consiglio elimina quei neon sotto!!

toniquin ha scritto:Tra poco metto pure il digitale terrestre.
Ho ordinato le antenne![]()
Toniquin

toniquin ha scritto:guarda,sto pensando di metterci pure il decoder e la ps3..
![]()
![]()
![]()
Toniquin
L'ho comperata perchè ho la speranza di fare un bell'impianto audio/video (tra qualche ANNO XD), e sicuramente sarà presente anche la ps2 (tanto da far scena
)

Cesko 9n3 ha scritto:toniquin ha scritto:guarda,sto pensando di metterci pure il decoder e la ps3..
![]()
![]()
![]()
Toniquin
Ci vediamo all'orio sabato?? Io porto PES 2010 per ps3 XD XD XD
Io l'anno scorso a Livigno ho beccato una maxi offerta: ps2, 2 manettini, memo da 32 mb, accessori vari e 1 gioco a 80 euriL'ho comperata perchè ho la speranza di fare un bell'impianto audio/video (tra qualche ANNO XD), e sicuramente sarà presente anche la ps2 (tanto da far scena
)

Polo 1.6 TDI 90cv Highline 

il_pecchia ha scritto:ottimo prezzo ... però secondo me da qui in avanti devi pensare a metterci una console con i joypad wifi almeno è anche più comoda, e la puoi mettere dove vuoi![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.