Prossimo pallino che mi gironzola da un pò è eliminare il catalizzatore..qualcuno di voi l'ha fatto?e ne ha trovato giovamenti?ora faccio anche un giro sul forum alla ricerca..

Genius at Work

leroy ha scritto:Complimenti davvero bella macchina....ho tovato anche io questi cerchi e adesso vedendoli montati mi stai facendo fare qualche pensierino....comunque io ho eliminato il catalizzatore e la macchina pare più fluida nella guida e spinge di più anche con le marce alte e poi è una modifica molto consigliata in quanto fa lavorare meglio la turbina facendola sforzare meno....spero di esserti stato di aiuto!!!
pensa che c'è stato chi me l'ha sconsigliato per la questione fumi gas di scarico al collaudo e per la questione della spia...
peccato per quei 75 cavalli... 

McFly ha scritto:bella davvero questa polo, colore cerchi fari..complimenti!
Ultras90_AMG ha scritto:ribadisco un altra volta che sti cerchi sono bellissimi! sembrano piu grandi! complimenti!
@riccardo quanto hai pagato per togliere il cat?

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:vai di mappa! :D
..sto già chiedendo di chi ci si potrebbe fidare a fare questi lavori in friuli.....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:per la mappa se eri a roma te portavo da un amico che fa miracoli!
no scherzo..non ci so fare tanto coi dialetti..
..e dai ci sarà qualcuno serio anche qua da me no??Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.