m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Faresti delle foto anche da smontati per piacere antonio? Magari mi convinci.... E ti chiedo i codici in tal caso....
scusa ma a che ti servono i parafanghi
A niente ovviamente
solo che se attraveso questi parafanghi (se stanno bene dal punto di vista estetico) riesco a sporcare meno la macchina alzando meno acqua quando piove, magari un investimento di 15€ lo farei....
Sbaglio? 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:quelli dietro magari un pochino servono per far sporcar meno il para e sottopare post. ma quelli davanti penso siano puramente estetici. comunque anche io ero molto dubbioso ma alla fine mi sono dovuto ricredere, stanno benone.per quelli davanti lo scoprirò questo weekend...
Mi hai quasi convinto Antonio!!!
Poi fra l'altro la tua essendo dello stesso colore della mia, potrò avere la certezza di come starebbero sulla mia! 
TheDoCtoR ha scritto:ragazzi i codici riuscirò a postarli nel primo pome
Io il foglio e la penna li ho già preparati! Nel telefono un po' di soldi ci sono, quindi potrei anche chiamare in VW 

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:credevo stessero dalla parte del paraurti....
Grazie Antonio!
sto proprio fuso.... 

gringo14 ha scritto:gringo14 ha scritto:credevo stessero dalla parte del paraurti....
Grazie Antonio!
Antonio, fai finta che non ti ho detto niente....sto proprio fuso....

La Mia GOLF 

sono compresi di viti e istruzioni per il fissaggio?
li ho messi anch'io e posso certificare che non danno alcun vantaggio di pulizia, mentre gli ant. stanno in una posizione che a me non piace 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.