Ogni tanto riporto alla luce il mio post :0010
Stavolta per farvi vedere il mio ultimo acquisto!

Scusate la qualità non eccelsa delle foto, ma ieri quando ho finito il lavoro era già buio e poi in garage.... Vabbè...

Loste ha scritto:e bravo nino! è stato difficile?
Solo che sono stato scemo io all'inizio perchè ero convinto che l'aletta andasse montata al contrario e quindi si aprisse nello stesso senso delle altre due alette grandi, infatti ho fatto altri due buchi in più, sbagliando la posizione
Meno male che questi buchi erano minuscoli e comunque sono coperti dalla stessa staffa dell'aletta
Però mi rode parecchio che ora il mio cielo ha due buchi che non dovrebbe avere
menomale che almeno la cosa è invisibile 
ho fatto lavori molto più complicati e rischiosi e sono andati bene e mi sono perso per una vite di cacca dell'aletta..... 

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:e bravo nino! è stato difficile?
Difficile noSolo che sono stato scemo io all'inizio perchè ero convinto che l'aletta andasse montata al contrario e quindi si aprisse nello stesso senso delle altre due alette grandi, infatti ho fatto altri due buchi in più, sbagliando la posizione
![]()
![]()
![]()
Meno male che questi buchi erano minuscoli e comunque sono coperti dalla stessa staffa dell'aletta
![]()
![]()
Cavolo però,ho fatto lavori molto più complicati e rischiosi e sono andati bene e mi sono perso per una vite di cacca dell'aletta.....

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Eheheh succede nino...le cose più facili sono le più ostiche

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:e bravo nino! è stato difficile?
Difficile noSolo che sono stato scemo io all'inizio perchè ero convinto che l'aletta andasse montata al contrario e quindi si aprisse nello stesso senso delle altre due alette grandi, infatti ho fatto altri due buchi in più, sbagliando la posizione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo però,ho fatto lavori molto più complicati e rischiosi e sono andati bene e mi sono perso per una vite di cacca dell'aletta.....

Stiwy81 ha scritto:io ho avuto gli aggiornamenti sul montaggio in real time
Tranquilli ragazzi, il danno è praticamente nullo perchè è tutto coperto dalla staffa dell'aletta...
Pazienza, ho sbagliato...
Meno male che almeno non si nota nulla!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.