I cerchi sono da 16"...sono quelli del TT vecchio modello che montava di serie il 180 cv..ma con spalla 45 fanno un altro effetto rispetto al 205/55
Misure 7x16" ET 31

? Come funziona,più lo abbassi e più diventa rigido?

stamattina sono andato e c'era la coda per entrare solo nel piazzale davanti all'officina del mio gommista e me ne sono andato....credo sia milionario il mio gommista..non l'ho mai visto, di tutte le volte che sono andato, senza una macchina sul ponte da 3 anni che lo conosco...

fabio986 ha scritto:Eccomi qui!
Per l'assetto è sicuramente più rigido rispetto all'assetto sportline..e nettamente più rigido rispetto al trend-comfort 9n (una trend-comfort 9n3 non l'ho mai provata..ma credo sia uguale). Ovvio, devi stare attento alle buche, però non è spaccaschiena (ne ho sentiti di peggiori)...poi ovviamente magari i primi giorni lo senti di più, ma appena ci fai un pò di abitudine vai tranquillo.
A proposito di assetto...devo ancora regolarlostamattina sono andato e c'era la coda per entrare solo nel piazzale davanti all'officina del mio gommista e me ne sono andato....credo sia milionario il mio gommista..non l'ho mai visto, di tutte le volte che sono andato, senza una macchina sul ponte da 3 anni che lo conosco...
P.s.: ieri ho fatto la lucidata primaverile con il gelsol T57 dark...spettacolo! ora si che luccica come si deve!! se riesco faccio 2 foto...!

smn84 ha scritto:Ciao fabio..senti mi sorge un dubbio..
Hai montato i cerchi della TT vecchio modello..giusto? quindi attacco 5x100...
La 9n3 nn è attacco 5x112?
Ma come hai fatto?![]()
la polo 9n3 ha l'attacco 5x100 come la Golf Iv, la TT vecchia e la A3 vecchia.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.