gringo14 ha scritto:Ragazzi, in queste ferie la mia poletta ha ospitato a bordo FABBBBIO986!!!

quindi, appena si riuscirà ad adattare il tacho della 1.9 TDI lo sostituirò e metterò in vendita il mio che è a dir poco perfetto... 
come va la navigazione?gringo14 ha scritto:Purtroppo le info che vedete sul FIS non vengono visualizzate sul quadro strumenti della 9n 1.4 TDIquindi, appena si riuscirà ad adattare il tacho della 1.9 TDI lo sostituirò e metterò in vendita il mio che è a dir poco perfetto...
quindi quello non è il tuo FIS?
o forse volevi dire che le info del navigatore non vengono visualizate sul FIS 

Stiwy81 ha scritto:Stupendissima!!!come va la navigazione?
gringo14 ha scritto:Purtroppo le info che vedete sul FIS non vengono visualizzate sul quadro strumenti della 9n 1.4 TDIquindi, appena si riuscirà ad adattare il tacho della 1.9 TDI lo sostituirò e metterò in vendita il mio che è a dir poco perfetto...
questa non l'ho capitaquindi quello non è il tuo FIS?
o forse volevi dire che le info del navigatore non vengono visualizate sul FIS

Loste ha scritto:
gabri, nino ha sia il tacho 1.9 che 1.4 ma le info del mcd (come anche matteo) riesce a vederle solo sul quadro del 1.9 (info radio e info navigatore)
giusto nino?

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:
gabri, nino ha sia il tacho 1.9 che 1.4 ma le info del mcd (come anche matteo) riesce a vederle solo sul quadro del 1.9 (info radio e info navigatore)
giusto nino?
Giusto, purtroppo

Ma ci sono forti speranze che si riesca a rimediare all'inconveniente...
Anche se questo avrà un costo purtroppo...
L'ennesimo costo...
Vabbè pazienza, recupereremo qualcosa vendendo i tacho con FIS che non mi serviranno più!! 
Credo persino meglio del TOM TOM (me lo vedo un po' più preciso
) Però sto imparando piano piano a capire come funziona e quindi ad usare tutte le funzioni che ha... 

kynyo ha scritto:qulke tuo tacho va bene per la mia?????

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.