130€ + lavoro

Murdok ha scritto:mi hanno appena chiamato, mi hanno detto che la macchina è pronta per domani a pranzo, ho chiesto il rpezzo![]()
![]()
130€ + lavoro

pariduzz86 ha scritto:io ci farei andare tuo padre a pagare![]()
dai non ti lamentare 110 + il 20% d'iva fa 132€, ti hanno fatto 2 euro di sconto mica male![]()

Murdok ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io ci farei andare tuo padre a pagare![]()
dai non ti lamentare 110 + il 20% d'iva fa 132€, ti hanno fatto 2 euro di sconto mica male![]()
sfotti pure![]()
![]()
![]()
ahahah
dai apparte gli scherzi, ce le spendo per non sentire piu quel rumore malefico

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io ci farei andare tuo padre a pagare![]()
sfotti pure![]()
![]()
![]()
ahahah
dai apparte gli scherzi, ce le spendo per non sentire piu quel rumore malefico
No dai scherzo![]()
Vabbè 'sto giro ti è andata male, ma almeno stai sicuro che ti hanno cambiato tutto il pezzo, forse per 40€ avrebbero estratto il cuscinetto e messo un altro uguale senza sostituire tutto il mozzo...

Murdok ha scritto:ragazzi ho ripreso la macchina 185€ di cui 130 per il pezzo![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il rumore non si sente piu, almeno quello è a posto, non lo sopportavo
L'importante è che la cosa ora sia risolta! 

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi ho ripreso la macchina 185€ di cui 130 per il pezzo![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il rumore non si sente piu, almeno quello è a posto, non lo sopportavo
Alla fine il costo è del pezzo, la manodopera è "onesta" direi... E che vuoi fare, sono cose che possono capitare purtroppo...L'importante è che la cosa ora sia risolta!

giangiuGTI ha scritto:leggo 62,8 km/l??

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.