Eh lo so', ma pensavo che poi le FDO possono far storie per il colore: se invece si dimostra che è un pannello intero (senza lampadine strane) passandolo per originale si evita il verbale e i 36€ di multa... Sbaglio? :p
e allora invece di prenderle da 6000k le prendi da 5000k fanno una luce molto simile a quelli bmw.... io ho i 6000k eh illuminano tutto il para infatti le FDO invece di farmi la multa mi dovrebbero ringrazziare che faccio vede la targa a 2km di distanza! :D
figurati francè! se avevo la macchina sotto mano ti facevo na foto e vedevi il risultato! molto bello a vedersi.... e ti giuro se le portalampade erano messe in modo diverso vedi chi ce l'ha verticali avrebbero illuminato tt il para! se vuoi io ho preso tt l'illuminazione a led della macchina da questo rivenditore.... ottimi prezzi e ottima qualità!
Dato che ho iniziato ora con qualche schizzo, avrò tutto l'inverno a mia disposizione per realizzarlo... Posso solo anticipare che non sarà nè "scenografico" nè "spl" (audio)... Ma una via di mezzo!!
Man mano che realizzo qualcosa di concreto vi terrò aggiornati, don't worry be happy!!
Hahaha, cavoli ho lasciato intuire qualcosa di sbagliato!! XD
No no, l'SQL costa troppo, lo lascio per quando avrò iniziato a lavorare da qualche mesetto (tra almeno un anno)...
Diciamo che per ora si tratta di studiare bene la posizione del tutto: da bravo (quasi) ingegnere dovrò progettare il baule in modo che ingombri il meno spazio possibile... E perchè no, magari progettarlo "smontabile", dato che spesso uso il baule per trasportare spesa, abiti per il negozio di mia mamma ecc..... =)