giangiuGTI ha scritto:dai dai...facciamo risalire questa polazza in testa alla pagina che ormai stava sprofondando nei meandri del forum...ahahah scherzo scherzo ninuzzzzzzzzzzzooooooo

??
Guarda Gian, se non la facevi risalire tu questa discussione l'avrei fatto io

la polo di un moderatore non può andare nel dimenticatoio...

Anche e soprattutto perchè proprio stamattina ho concluso l'acquisto di un altro upgrade per la mia Polazza

e se tutto va secondo le previsioni, la settimana prossima arriva la merce e la monto al volo!!

giangiuGTI ha scritto:ma come...vengo a sapere solo ora che fabbbio e nino si sono conosciuti ed incontrati...che vergogna... non ditemi che non avete neanche una fotina piccina piccina... perche non voglio crederlo!!!??
Essì caro Gian, un amministratore non può permettersi di farsi sfuggire questo tipo di informazioni...

Mi sa che ti stai concentrando troppo sul lavoro... Devi pensare ad altro..... (

)

Anche tu non sei più il giangiuGTI di una volta.... Stai cambiando, ti stai trasformando in un lentissssssssimo giangiuTDI (e senza "I" rossa)
Si, ho incontrato Fabio, ho conosciuto Francesca (la sua ragazza) ed un'altra coppia di suoi amici che erano scesi in quel di Lecce per godersi una vacanza nella nostra terra...

Purtroppo l'incontro è stato velocissimo, il tempo di farlo salire in macchina, andare a prendere un caffè, vedere gli studi della radio e poi, via... Dovevano partire perchè il viaggio di risalita era lungo... Non c'è stato modo di fare le foto purtroppo, ma loro resteranno sempre nel mio cuore....

(Madooooooooooooooo come sono romantico....

)
giangiuGTI ha scritto:e le modifiche... nino...non sei piu lo stesso... ahahah spendaccione!! ottimi acquisti... dal fis al navi.. bella combinazione... ma il monitorino del navi rimane mai acceso con il simbolo vw?? X l'antenna come hai fatto??
Hai ragione Gian, sta macchina sta prosciugando il mio conto in banca...

Però ne è valsa davvero la pena

Soprattutto che ora ho praticamente realizzato quasi tutto quello che mi interessava fare ed ora la Polo è proprio come la volevo io!!!

Ah, per l'antenna, se ti riferisci a quella del GPS ne ho messo una interna sotto il cupolino del quadro strumenti e sembra che funziona bene

Per l'antenna della radio, per ora ho tenuto la canna da pesca originale che non ha mai dato alcun problema, anzi.... Non escludo in futuro di comprare l'antenna a pinna della Calearo che ha FM e GPS integrato, ma questo eventualmente forse lo farò molto più in la....