Intanto vi informo che mi hanno dato la luce sbagliata
e devo farmela cambiare... ma che ca@@o 

e devo farmela cambiare... ma che ca@@o 

m2312l ha scritto:Lo capirete tra un po'![]()
Intanto vi informo che mi hanno dato la luce sbagliatae devo farmela cambiare... ma che ca@@o

i'm NikuZ ha scritto:sai Matte ke nn ho mica capito ke sia quella roba in foto

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Lo capirete tra un po'![]()
Intanto vi informo che mi hanno dato la luce sbagliatae devo farmela cambiare... ma che ca@@o
ma non sei andato li con i codici gia pronti?

TheDoCtoR ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:sai Matte ke nn ho mica capito ke sia quella roba in foto
niko va che l'ha scritto matte.
quei cosi più grossi sono i motoposizionatori del clima...quelli più piccoli sono la luce del portaoggetti e il microfono per il vivavoce coi i vari connettorri immagino.
matte quando hai intenzione di cambiare i motorini del clima? per quello che mi interessa più direttamente il V71 (quello del ricircolo) va smontato il tunnel centrale, il portaoggetti lato passeggero, il cassettino portaoggetti, il ventilatore e poi si arriva finalmente al motoposizionatore.
hai già provato a farlo? è abbastanza fattibile come cosa??
comunque che ti ho già detto aspetto guida con foto

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Lo capirete tra un po'![]()
ma non sei andato li con i codici gia pronti?
Certo ma mi hanno dato la lampadina con il codice sbagliato dentro la busta con il codice giusto

m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:sai Matte ke nn ho mica capito ke sia quella roba in foto
niko va che l'ha scritto matte.
quei cosi più grossi sono i motoposizionatori del clima...quelli più piccoli sono la luce del portaoggetti e il microfono per il vivavoce coi i vari connettorri immagino.
matte quando hai intenzione di cambiare i motorini del clima? per quello che mi interessa più direttamente il V71 (quello del ricircolo) va smontato il tunnel centrale, il portaoggetti lato passeggero, il cassettino portaoggetti, il ventilatore e poi si arriva finalmente al motoposizionatore.
hai già provato a farlo? è abbastanza fattibile come cosa??
comunque che ti ho già detto aspetto guida con foto
quello del ricircolo l'ho già smontato 3-4 volte cercando di pulirlo e va smontato solo il cassettino portaoggetti e la copertura del sottopiedi...
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.