kynyo ha scritto:illuminaci![]()
Interfaccia USB per mp3!!!

kynyo ha scritto:illuminaci![]()

Murdok ha scritto:kynyo ha scritto:illuminaci![]()

gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ma come...vengo a sapere solo ora che fabbbio e nino si sono conosciuti ed incontrati...che vergogna... non ditemi che non avete neanche una fotina piccina piccina... perche non voglio crederlo!!!??
Essì caro Gian, un amministratore non può permettersi di farsi sfuggire questo tipo di informazioni...Mi sa che ti stai concentrando troppo sul lavoro... Devi pensare ad altro..... (
)
Anche tu non sei più il giangiuGTI di una volta.... Stai cambiando, ti stai trasformando in un lentissssssssimo giangiuTDI (e senza "I" rossa)
![]()
Si, ho incontrato Fabio, ho conosciuto Francesca (la sua ragazza) ed un'altra coppia di suoi amici che erano scesi in quel di Lecce per godersi una vacanza nella nostra terra...Purtroppo l'incontro è stato velocissimo, il tempo di farlo salire in macchina, andare a prendere un caffè, vedere gli studi della radio e poi, via... Dovevano partire perchè il viaggio di risalita era lungo... Non c'è stato modo di fare le foto purtroppo, ma loro resteranno sempre nel mio cuore....
(Madooooooooooooooo come sono romantico....
![]()
)

Spero di riuscire a fare un buon lavoro!!! 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:non ci sta nel cassettino portaoggetti??
) e ora si vede solo l'usb dove attaccare la penna... Ho qualche idea su come sistemarla ma devo fare degli esperimenti.... 
gringo14 ha scritto:Ho qualche idea su come sistemarla ma devo fare degli esperimenti....

La Mia GOLF 

Seeeeeeeee la luce del cassettino è troppo bella!!!!
Sarebbe un sacrilegio toglierla per far passare un cavo.....
Io farò di meglio!!!! 
Guarda, l'idea è quella di metterla in un interruttore cieco, ma non li dove pensi tu....
Lo devo mettere dove penso io.... 

gringo14 ha scritto:@ il dottore:Seeeeeeeee la luce del cassettino è troppo bella!!!!
Io farò di meglio!!!!
@ Gabriello:Guarda, l'idea è quella di metterla in un interruttore cieco, ma non li dove pensi tu....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:@ il dottore:Seeeeeeeee la luce del cassettino è troppo bella!!!!
Io farò di meglio!!!!
@ Gabriello:Guarda, l'idea è quella di metterla in un interruttore cieco, ma non li dove pensi tu....
d'accordissimo che si bella ma utilità? soprattutto dato che mo ti devo forellare gli interni
Non sono pazzo, il cruscotto non lo buco... e se il lavoro viene bene allora lo installerò, altrimenti, come non detto, la macchina resterà vergine!!!
Non ho spellato nemmeno un cavo in quasi 4 anni, mo che faccio mi metto a bucare il cruscotto?
Nooooooo 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.