E ora? per i fari?

anche se leggendo il messaggio dell'altro gionro credevo peggio

fabi3tto ha scritto:io direi ...sdrammatizzando di andare di dayline ...e con la scusa..cambi![]()

gringo14 ha scritto:Daniele, vedi un po' tu con il carrozza i fiducia quello che è meglio.... Tu lo sai quanto ci tengo alla mia polo, e quando mi sono venuti addosso è stato veramente un periodo in cui mi sono sentito depresso abbastanza, e la macchina non aveva ancora fatto 40.000km e nessuno MAI aveva graffiato nulla, urtato uno specchietto vicino ad un muro o quant'altro che nella routine può succedere ad una macchina che sta in mezzo alla strada, volevo morire.....
sulla mia di sicuro non l'ha fatta la fiancata, io ho rimesso tutti i pezzi originali, e nonostante penso che il carrozziere non abbia certamente usato vernice originale VW, magari di sicuro avrà certamente fatto la sfumatura sulresto della fiancata, posso dirti che non si vede niente ed ora la macchina è tornata perfetta.... Solo io e chi l'ha vista sa che la macchina ha subito un incidente.....
Purtroppo è anche vero e bisogna prenderne atto, che una volta che l'incidente c'è stato, nulla tornerà perfettisimo come in fabbrica......![]()
Quello che posso dirti è di susare esclusivamente pezzi originali ed affidarti ad uno che veramente sa lavorare.....
Speriamo bene!!!

Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:io direi ...sdrammatizzando di andare di dayline ...e con la scusa..cambi![]()
io invece punterei ai nuovi fari con frecce a led

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.