la mia polazza!!!
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

Re: la mia polazza!!!

da fabio986 » mercoledì 23 luglio 2008, 8:49

ce l'aveva un mio amico sul 206 l'asso...ma l'ha tenuto un mese perchè poi ha venduto la macchina...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » mercoledì 23 luglio 2008, 8:52

i'm NikuZ ha scritto:x nn riskiare e aver l'omologazione ke ne pensate:
    http://asso.fourlabsweb.com/default.php?t=ecomm&act=personal&myapp=1&assomCode=95.7612.21&assomSpecMod=ARTSPORT0078
    me lo danno nuovo cn fattura e omologazione a 185 spedito :017 ke ne pensate?

innanzitutto nico come stai? poi sicuramente se vuoi uno scarico con tanto di omologazione (cee non tuv visto che non è valido al momento) mi pare un'ottima idea dirti se meglio di altri (remus, ragazzon, magnaflow ecc) non sò dirti ma fai terminale o tutto completo?
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » mercoledì 23 luglio 2008, 9:19

i'm NikuZ ha scritto:
    TINO85 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:x nn riskiare e aver l'omologazione ke ne pensate:
    http://asso.fourlabsweb.com/default.php?t=ecomm&act=personal&myapp=1&assomCode=95.7612.21&assomSpecMod=ARTSPORT0078
    me lo danno nuovo cn fattura e omologazione a 185 spedito :017 ke ne pensate?

innanzitutto nico come stai? poi sicuramente se vuoi uno scarico con tanto di omologazione (cee non tuv visto che non è valido al momento) mi pare un'ottima idea dirti se meglio di altri (remus, ragazzon, magnaflow ecc) non sò dirti ma fai terminale o tutto completo?
    ciao
    tino85

terminale e poi io al montaggio metto anke il centrale artigianale :023 le altre marche le ho viste ma il prez era decisamente superiore... anke fino 400euri x il terminale
    sto decisamente meglio... domani ultima visita e poi operazione nn si sà quanto :012

essì le marche che ti ho citato non sono economicissime anche supersprint adesso mi viene in mente, al prezzo che hai postato è molto buono, per quello che vuoi fare è un'ottima idea ma và fatta da uno che ne sà e molto perchè la sezione dei tubi la posizione ecc influiscono mooooolto sul risultato finale (parlo di potenza e coppia )
    per la tua salute sono contetnto che migliori ora con le ferie riposati e poi per l'operazione aspetta che poi risolverà il tutto
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » mercoledì 23 luglio 2008, 9:46

Comunque in un aspirato di solito se fai un impianto di scarico completo la rimappatura della centralina andrebbe fatta per adattare il tutto ai nuovi parametri poi magari un bel cda e albei a cammes piu' spinti :007
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » mercoledì 23 luglio 2008, 12:03

i'm NikuZ ha scritto:
    TINO85 ha scritto:Comunque in un aspirato di solito se fai un impianto di scarico completo la rimappatura della centralina andrebbe fatta per adattare il tutto ai nuovi parametri poi magari un bel cda e albei a cammes piu' spinti :007
    ciao
    tino85

:018 io la uso tutti i giorni e faccio tr KM!! mi basta fare tutto tranne alberi a cammes e CDA ke metterò un filtro a pannello... poi prenderebbe tr allungo e poca spinta ai bassi giri

E che problema c'è un bel volumetrico e via! kgm di coppia che vuoi :003 :003
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » mercoledì 23 luglio 2008, 13:31

i'm NikuZ ha scritto:ke faccio?! lo prendo il terminale? :010

IO TI direi di sì
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo