fai il lavoro e se proprio non ti riesce vai a prendere il pezzo

La Mia GOLF 

Ovvio che una penna grossa non ci sta.... 

modifica), sono riuscito anche a mettere la presa 12V nel bagagliaio 

Sono in garage da natale a fare la muffa.....
Insomma domenica, se andate a messa troverete me con il piattino sul sagrato della chiesa.... Non lasciatemi solo, aiutatemi, sono molto povero.... 

riuscirò a realizzare qualche altra cosetta!!! 

La Mia GOLF 

Vabbè, tanto per quello che la userò..... 

gringo14 ha scritto:Grazie ragazzi!!!
Giuseppe, ti dico in breve che l'alimentazione l'ho presa dall'alimentazione dell'accendisigari anteriore, illuminazione compresa.... Purtroppo non ho potuto aggiungere il fusibile nella scatola dei fusibili pur avendola smontata perchè o i capicorda che avevo non erano adatti o bisognava fare proprio a pezzi la scatola dei fusibili, e siccome il rischio di spaccare tutto e di fare centinaia di euro di danni era mooolto alto, ho preferito rimontare tutto e desistere... La mensolina me la son fatta bucare da un mio amico più pratico di me col trapano... Il cavo l'ho passato seguendo prima il tunnel centrale, poi mi son spostato sul lato passeggero (posteriore e son salito seguendo gli altri fili... Comunque è venuto fuori un lavoro pulito, anche se avrei preferito avere il fusibile in fusibiliera....Vabbè, tanto per quello che la userò.....

gringo14 ha scritto:
Si conclude quà almeno per qualche mese la sezione delle modifiche,

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:
Si conclude quà almeno per qualche mese la sezione delle modifiche,
Se se

nasa24 ha scritto:quella presa è davvero comoda io la uso spesso per attakkate il piccolo frigo ke uso quando sono invitato a casa della gente per portare vino e birra sempre freschi hihihihi cmq ottime modifiche grande

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.