pariduzz86 ha scritto:non fa niente questo topic stava morendo![]()
cmq se cerchi in giro mi pare he già se ne era parlato, oppure chiedi direttamente a nostone![]()
cmq nessuno ha preso in considerazione la modifica dei krukki?

Nostone ha scritto:*PaBloS* ha scritto:fabi3tto ha scritto:la cosa migliore è farlo verniciare dal carrozza
addirittura!![]()
![]()
costicchia se lo fai fare dal carrozza...
ma con 5 euro max 10 tu compri...
1 bombo di fondo,
1 di nero lucido
1 di trasparente
e te lo fai tu a casa ahahah
o lo prendi gia fatto! ma in quel caso costa
Scusa ma che glie lo dai a fare il trasparente se usi gia il nero lucido...da carroziere dovresti sapere che i lucidi diretti vanno senza trasparente mentre se invece vuoi fare un doppiostrato(naturalmente pastello) devi dare la base opaca...poi il fondo nn attacca bene sul cromo infatti prima gli va data una mano di aggrappante, cosi viene un lavoro preciso e duraturo!
il discorso stemma dietro conviene separare i due loghi,molto semplice come cosa basta rompere le tra sbavature che tengono il logo dietro e poi si incolla con del mastice...sicuramente avrai un risultato nettamente piu soddisfacente senza starsi ad impazzire per incartare tutto

fabi3tto ha scritto:ma quella del crucco nn mi piace come cosa...
cmq a sto punto allora ti chiedo una cosa matte..
per staccarlo quello dietro come dici di fare ? scaldata con il fohn?

Nostone ha scritto:che intendi per carteggiato...tolto tutto il cromo o semplicemente grattato....
ci vuole pazienza...ma sene va tranquillmente
GC9 ha scritto:Paolo, ma te nn hai foto con il tuo?
devo trovare un oretta...xke io ho levato lo sfondo nero, limato ill logo in modo che una vlta messo si veda la carrozzeria di sotto e non il nero.. xo siccome ci sono 2 minuscole fossettine... devo prima tappare quelle e poi montare il logo...

Nostone ha scritto:allora ok...
xo... ho fatto tutto x bene
cioe ci sono quello fosse che delieano le lettere VW...e nonso come potrei attacarlo..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.