fabi3tto ha scritto:@andre si devi solo guardare il numero scritto dentro, è un classico codice..
da che parte lo devo far staccare per riuscire a leggerlo, verso il filtro?

fabi3tto ha scritto:@andre si devi solo guardare il numero scritto dentro, è un classico codice..

Pigno ha scritto:fabi3tto ha scritto:@andre si devi solo guardare il numero scritto dentro, è un classico codice..
da che parte lo devo far staccare per riuscire a leggerlo, verso il filtro?
ci sono 2 TORX TS da 25 se non erro

pariduzz86 ha scritto:cmq simo non può montare il nostro stesso debimetro, questo è per i tdi non per i turbobenza, ma il pierburg per la GTI non credo esista o perlomeno io non l'ho trovato, ma credo che nel suo caso se ha ancora pochi km non convenga cambiarlo

calvario81 ha scritto:Quanto hai speso x la rimappatura? Ti consegnano una copia del rimappatura originale? Thanks!

si deve assestare il tutto.Gian noi eravamo in 5 sulla mia e non l'ho potuta spingere per il traffico,quando vengo da te la provi e vedrai che ti accorgi della differenza,ma non pretendere di guidare una GTi

ora cmq contatto il tipo, perchè è pur vero che io manco glielo chiesto
so per certo che cmq i dati vengono salvati da loro questo si perchè me lo aveva accennato tempo prima

fabi3tto ha scritto:mi ero dimenticato di postare delle fotuzze dopo il lavoro ai fendi...
devo solo risolvere un problemino di condensa, ma credo che basterà un po di silicone intorno alle guarnizioni dei fili, purtroppo la sotto sono troppo soggetti ad acqua..e siccome lo spazio è poco è difficile fare in modo che le guarnizioni delle lampade siano ben appoggiate alla plastica dei fendi..
5000k sotto e 6000k sopra.. il giallino è il giusto per vedere in tutte le situazioni ;) con la pioggia ora si che si ragiona

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.