Nostone ha scritto:ti conveniva verniciare anche il dentro...a sto punto prova con il biadesivo quello erto ma forse o sta troppo dentro o troppo fuori

GC9 ha scritto:Ma per caso lo vendono anche in conce già nero?? How much?

pariduzz86 ha scritto:GC9 ha scritto:Ma per caso lo vendono anche in conce già nero?? How much?
allora non avete letto bene il link![]()
loro non hanno verniciato il logo originale bensì hanno preso in conce lo stemma con codice 1J6 853 630 A 041 già nero ma che è un pelo più largo del nostro avendo una guarnizione intorno ma riane cmq entro lo spazio incavato del nostro portellone.
Poi lo ha incollato e stop... più semplice di così

pariduzz86 ha scritto:manco io ma il codice è scritto in alto belo visibile![]()
cmq credo sia ordinabile tranquillamente al costo di 16€ circa

GC9 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:manco io ma il codice è scritto in alto belo visibile![]()
Azz! Senti, siccome nn me ne intendo, nel caso devo andare in conce con il codice o chiedo direttamente uno stemma nero? e per il prezzo..nn lo riesci a trovare su etka (più che altro per evitare di andare e sentirmi dire che nn esiste o un prezzo assurdo...
lo scritto sopra il prezzo 16€

pariduzz86 ha scritto:GC9 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:manco io ma il codice è scritto in alto belo visibile![]()
Azz! Senti, siccome nn me ne intendo, nel caso devo andare in conce con il codice o chiedo direttamente uno stemma nero? e per il prezzo..nn lo riesci a trovare su etka (più che altro per evitare di andare e sentirmi dire che nn esiste o un prezzo assurdo...
lo scritto sopra il prezzo 16€
![]()
cmq tu vai li e gli detti il codice 1J6 853 630 A poi a lui apparirà la scelta cromo o nero tu gli dici di ordinartelo nero (041) e stop. in 3-4 giorni dovresti averlo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.