Genius at Work

gringo14 ha scritto:Francesco guarda che Maico te l'ha scritto il tipo di lampadine che montano.....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ok grazie lo stesso per le info che mi hai dato....... per il forum nn ho trovato nnt..... se parla de tt e de piu ma nn di che tipo di lampade montano gli angel 9n

gringo14 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ok grazie lo stesso per le info che mi hai dato....... per il forum nn ho trovato nnt..... se parla de tt e de piu ma nn di che tipo di lampade montano gli angel 9n
Prego, figurati..... Sai, da questo messaggio avevo capito che il discorso lampade ti fosse sfuggito sai.....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:gringo14 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ok grazie lo stesso per le info che mi hai dato....... per il forum nn ho trovato nnt..... se parla de tt e de piu ma nn di che tipo di lampade montano gli angel 9n
Prego, figurati..... Sai, da questo messaggio avevo capito che il discorso lampade ti fosse sfuggito sai.....
si lo avevo capito.....xD
p.s. volevo fare il baffo degli angel a freccia ma nn esistono led così piccoli arancioni.....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:mah a me mi avevo detto che nn esistevano led arancioni così piccoli....XD

Genius at Work

gringo14 ha scritto:L'ennesima dopo quella della radio
Senti a me cerca un'elettrauto un po' migliore assai assai più meglio!

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.