le cose che mi hanno stupito sono le luci portiera che ci sono sulla tua e i montanti lucidi che ti voglio rubare il prima possibile!!
pensavo le montassero di serie solo sulla High ma in germania invece le mettavano anche sulla confort!!

NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:Differisce principalmente per i copricerchi cromati!!
le cose che mi hanno stupito sono le luci portiera che ci sono sulla tua e i montanti lucidi che ti voglio rubare il prima possibile!!
pensavo le montassero di serie solo sulla High ma in germania invece le mettavano anche sulla confort!!
pen'ultimo modello...
...manco le basi.... 

NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:Differisce principalmente per i copricerchi cromati!!
dai ke quelle coppette cromo ti sn piaciute AHAHAHA![]()
cmq si i montanti lucidi sn bellissimi a parer mio... se avessi i vetri scuri si abbinano parekkio bene... e poi evendo quel fondo lucido nero posso mettere benissimo l'adesivo del sito ke a breve metterò![]()
poi le luci portiera smentisco.. sn sia del passat ke della golf pen'ultimo modello... ho verificato sabato sera...
poi cm disse il sommo Ste... le nostre sn BARBONline AHAHAHAHA

mitici raga!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.