Stiwy81 ha scritto:questa si che è una brutta notizia...... pensa, il giorno di ferragosto ero sul balcone, ad un tratto ho visto arrivare i chicchi di grandine, mi sono precipitato dalle scale e ho messo la Polina sotto il balcone... per fortuna ha smesso di grandinare dopo pochi minuti

lennydog ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo la mia bella non è più così bella da un paio di giorni.
Il giorno di ferragosto nel mio paese e in qualche zona limitrofa è arrivata una grandinata con chicchi grossi come noci e quindi potete immaginare in che condizioni si trovi adesso la mia POLObolli sul 70% della carrozzeria e rottura dei fari posteriori (ad alcuni sono partiti persino i parabrezza).
Nella sfortuna diciamo che non posso lamentarmi in quanto sono coperto dall'assicurazione, ma sto cercando, sia su internet che altrove qualcuno che faccia riparazioni specifiche per il mio caso...![]()
Ne ho trovati molti, alcuni ti vengono fino a casa ad aggiustare la macchina, forse solo per danni meno gravi immagino... sembra tutto così facile, ma ci sarà da fidarsi o la maggior parte di questa gente sono ciarlatani??![]()
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Sapete consigliarmi in qualche modo?
Grazie mille a presto

.
Non avendo i pannelli come la 9N ho dovuto arrangiarmi per il fissaggio delle plafoniere ma il lavoro mi soddisfa! Tempo fa avevo montato la luce nel cassetto portaoggetti e fatto alcune modifiche col VAG... tipo durezza sterzo a 5 invece che 2 e il lampeggio delle frecce portate a 5.

dariovw ha scritto:si io li metterei neri....starebbe benissimo

.
. Allego foto della sorgente:
ha cdmp3 + porta usb + incluso nella confezione cavo per collegare un I-pod da pilotare in full-speed. Siccome sono fissato col nero e quella mascherina grigia secondo me stonava un po' - oltre ad essere troppo visibile, l'ho verniciata nero opaco

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.