) la testina che regge il gruppo ruota... l'avevo cambiata già l'anno scorso, però per fare tutto di fretta l'avevo presa in autoricambi non originale... non è durata un anno

)

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Belli anche se nn riesco a vedere le prime 3 foto.... ma cavolo quindi con et 35 nn sono a filo...
Atharok ha scritto:Cavolo Paride pensa altri che due o tre mesi e li avrei venduti anche io gli stessi identici interni...

pariduzz86 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Belli anche se nn riesco a vedere le prime 3 foto.... ma cavolo quindi con et 35 nn sono a filo...
tra et32 ed et35 cambiano 3mm quindi ad occhio non si vede la differenza... già la differenza di 1/2 pollice del canale si nota di più essendo di 6mm più fuoriAtharok ha scritto:Cavolo Paride pensa altri che due o tre mesi e li avrei venduti anche io gli stessi identici interni...
si ma i tuoi sono riscaldati?![]()
già con questi che erano predisposti mi son dovuto modificare mezzo mondo essendo il riscaldamento 9n e 9n3 diversi... se dovevo pure scucire gli elementi ci avrei rinunciato

pariduzz86 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Belli anche se nn riesco a vedere le prime 3 foto.... ma cavolo quindi con et 35 nn sono a filo...
tra et32 ed et35 cambiano 3mm quindi ad occhio non si vede la differenza... già la differenza di 1/2 pollice del canale si nota di più essendo di 6mm più fuoriAtharok ha scritto:Cavolo Paride pensa altri che due o tre mesi e li avrei venduti anche io gli stessi identici interni...
si ma i tuoi sono riscaldati?![]()
già con questi che erano predisposti mi son dovuto modificare mezzo mondo essendo il riscaldamento 9n e 9n3 diversi... se dovevo pure scucire gli elementi ci avrei rinunciato

Genius at Work

Atharok ha scritto:No allora no... In compenso ti ho mandato un pm...
Ultras90_AMG ha scritto:il fatto è che gia nn si trovano bei cerchi con et35 figurati con et31

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.