Inizio della storia:
- da un momento all'altro, si iniziano a presenTare problemi all'ESP: dopo circa 10 minuti di marcia, si accende la spia di disattivazione dell'ESP, ed effettivamente questo non funziona (né ESP, né ASR);
- collego il cavo VAG e resetto l'errore;
- dopo 2 giorni il problema si ripresenta;
- porto l'auto in officina e spiego PER BENE il problema, sottolineando che la spia si accende dopo 10 minuti di marcia e che HO GIA' PROVVEDUTO IO A RESETTARE L'ERRORE E QUINDI IL PROBLEMA NON SI RISOLVE COSI';
- dopo una settimana mi ridanno l'auto, dicendo che c'era un errore sulla centralina guasti, probabilmente dovuto al fatto che ho scollegato la batteria (per attaccare il cavo dell'ampli); dopo aver ripetuto altre 3 volte che anch'io ho provato senza successo a resettare l'errore, l'addetto mi "rassicura" dicendo che loro lo hanno resettato via VAS...
- 10 minuti dopo aver lasciato l'officina, SI RIACCENDE LA MALEDETTA SPIA ESP.... non avevo il minimo dubbio sulla sua riaccensione
- stamattina ho richiamato in officina e mi hanno detto che secondo loro l'unica cosa da fare è togliere tutto quello che ho montato io, come ad esempio l'autoradio, perchè la centralina "vede" cose che non sono montate in origine e dà quell'errore...
SUGGERIMENTI IN MERITO?!?!?

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Ci sono comunque altre marche che interpretano i colori in modo diverso e magari (lo spero tanto per te) non ci hai fatto caso e questo ti crea problemi....