Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Paride ma io infatti le vojo a filo..... non le voglio fuori....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:me so lette tt le modifiche che hai fatto e mi si sono illuminati gli occhi..... ce sta solo na cosa che nn mi piace....
se sono le scrittine sul cofano e sulla calandra quelle non si toccano finchè non riesco a dare una personalizzata alla carrozzeria

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:no purtroppo è una cosa che sta alla base..... il colore..... secondo me nn sta bn sulla polo...XD :)
col tempo ha perso molto a causa della miriade di graffi e per il fatto che stà 365 giorni l'anno sottoposto ad intemperie... ma un giorno spero di riportare la carrozzeria al suo splendore originale 

pariduzz86 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:no purtroppo è una cosa che sta alla base..... il colore..... secondo me nn sta bn sulla polo...XD :)
mi spiace ma non posso essere d'accordo minimamente![]()
certo se era nera era + sportiva... se era quacosa tipo bianca o rossa era + esclusiva...
ma questo colore è perfetto per come la voglio fare io... ELEGANTE come una bella donna![]()
Questo blu è stupendo... magari in foto non rende, ma fai conto che è pur sempre un blu notte perlacol tempo ha perso molto a causa della miriade di graffi e per il fatto che stà 365 giorni l'anno sottoposto ad intemperie... ma un giorno spero di riportare la carrozzeria al suo splendore originale

Genius at Work

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.