TheDoCtoR ha scritto:eccole fresche dal cell...
PRIMA
DOPO
direi che rende l'idea
la rende mooolto

TheDoCtoR ha scritto:eccole fresche dal cell...
PRIMA
DOPO
direi che rende l'idea
pariduzz86 ha scritto:non credo che pulire la egr sia come pulire la valvola a farfalla... a volte ci vuole quasi lo scalpello per pulirla davvero... a meno che non voglia solo dare una sgrassatina con il prodotto apposito

Stiwy81 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:non credo che pulire la egr sia come pulire la valvola a farfalla... a volte ci vuole quasi lo scalpello per pulirla davvero... a meno che non voglia solo dare una sgrassatina con il prodotto apposito
eh si dai, una bella sbombolettata in compagnia

Murdok ha scritto:Ammazza antò, non si vedeva piu la farfalla

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:Ammazza antò, non si vedeva piu la farfalla
dani come la pulisco io la farfalla....non sono secondo a nessuno

Nostone ha scritto:Ma perchè non posti anche qualche bella foto della tua...lo sai non l ho mai vista per intero![]()
Sono curioso
)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Nostone ha scritto:Ma perchè non posti anche qualche bella foto della tua...lo sai non l ho mai vista per intero![]()
Sono curioso
ieri al raduno ho approfittato per fare qualche fotina alla mia (in più una presa dall'album di matte)
prossime modifiche (spero): mini GTI verniciate perchè quella striscia sottoporta nera non la posso più vedere + sotto para ant verniciato...
davvero.... bei cerchi bello lo spoiler gti
bella la polina

fabi3tto ha scritto:sti cerchi sono spettacolo..soprattutto a makkina in movimento hanno davvero un bell'effetto

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:piacerebbe vederli pure a me in movimento![]()
mi è capitato qualche volta di vederli riflessi da qualche parte ma è diverso...

Murdok ha scritto:che problema è..... fai guidare la tua ragazza e tu sei li che li guardi

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.