GermanMike89 ha scritto:Belli i sedili... E i cerchi stanno benissimo... Non posso dire lo stesso dei tappetini in velluto però...
pensavo ai Premium o agli Optimat... i primi sono + carini e li metterei solo nel momento che faccio le foto o devo fare bella figura, invece gli optimat li potrei tenere + tempo su essendo della stessa forma di quelli in gomma quindi trattengono meglio lo sporco 

gringo14 ha scritto:Io invece volevo spezzare una lancia a favore anche del bellissimo colore della carrozzeria, che pulito è uno spettacolo!

Genius at Work

Tutt'ora è ancora abbastanza presentabile! 

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Belli i sedili... E i cerchi stanno benissimo... Non posso dire lo stesso dei tappetini in velluto però...
tappetini in velluto?![]()
io ho i "bruttini" ma praticissimi tappetini originali in gomma... li tengo principalmente per un motivo, li sporco facilmente ma una botta con la lancia e sono come nuovi...
però effettivamente devo prenderne 4 carini per le grandi occasionipensavo ai Premium o agli Optimat... i primi sono + carini e li metterei solo nel momento che faccio le foto o devo fare bella figura, invece gli optimat li potrei tenere + tempo su essendo della stessa forma di quelli in gomma quindi trattengono meglio lo sporco

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.