Luchino GTI ha scritto:Complimenti! fotonico il cambio illuminato! lo voglio anche io sulla GTI![]()
Ci hai messo molto a realizzarlo?
dal vivo rende molto di più..cmq no..non ci ho messo un sacco, conoscevo già il procedimento perchè l'avevo fatto sull'originale della polo
un pomeriggio se hai tutto l'occorrente pronto 

Bigno82K ha scritto: e viva l' HD!!

beddo ha scritto:Luchino GTI ha scritto:Complimenti! fotonico il cambio illuminato! lo voglio anche io sulla GTI![]()
Ci hai messo molto a realizzarlo?
grazzzziedal vivo rende molto di più..cmq no..non ci ho messo un sacco, conoscevo già il procedimento perchè l'avevo fatto sull'originale della polo
un pomeriggio se hai tutto l'occorrente pronto

http://www.pimpowski.de/original_schalt ... uchten.htm

ma non mi sembra per niente facile da realizzare 

ma entrambi i pomelli su cui ho effettuato il lavoro non erano nuovissimi ecco..altrimenti non avrei mai azzardato!!devi essere consapevole del fatto che con un minimo errore rovini tutto 

beddo ha scritto:eh si..diciamo che bisogna avere un po' di manualità..non che io ne abbia tantissima eh non voglio vantarmi..ma entrambi i pomelli su cui ho effettuato il lavoro non erano nuovissimi ecco..altrimenti non avrei mai azzardato!!devi essere consapevole del fatto che con un minimo errore rovini tutto
oltre al pomello ho visto anche i famosi piruLED
poi adesso la consolle
ci sai fare, complimenti
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.