Bigno82K ha scritto:ma non dovrebbe essere uguale a come quando hai montato l' alpine sulla TDI?
No perchè quando ho comprato la TDI c'era un autoradio afetermarket della kenwood

Bigno82K ha scritto:ma non dovrebbe essere uguale a come quando hai montato l' alpine sulla TDI?

Luchino GTI ha scritto:Grazie del consiglio
Adesso mi guardo un'pò in giro e vediamo...
Oggi è arrivata in VW la nuova plafoniera della GTI, inquanto l'originale era difettosa e si è rotta, questa però ha 3 lampadine W5W invece delle solite 2 + siluro![]()
Oggi nello smontare la plafoniera mi sono accorto che la mia TDi ha questo "coso" nel pannello vicino la plafoniera, mentre la GTI non lo ha, che cosa sarebbe?![]()
Oggi ho smontato i fari dalla TDI e domani vedo di montarli finalmente sulla GTI![]()
![]()

GC9 ha scritto:Ciao, vedo che la cosa procede bella spedita, mi fa piacere...
Toglimi alcune curiosità...
1. Come mai la nuova plafoniera è nera? E quanto costa? Ed è facile sostituirla? Ma hai il cielo nero? Se si quanto costa?
2. Per smontare il parà hai tolto le ruote? O meglio, per svitare le viti nei passaruota hai tolto le ruote?
3. In questi mesi gli Charade neri si sono rovinati o son rimasti perfetti? Nel caso li vendi? E a quanto?
tnx

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.