Io invece penso di riverniciarla di nero per renderla meno sgamo

sarà forse che sentendo la macchina più stabile, prendo le curve un pò troppo in velocità?

pariduzz86 ha scritto:Guarda, anche se ancora ho gli ammo scarichi, sembra un altra macchina, si sente sia in rettilineo che in curva![]()
Per ora ho fatto solo un giro tra le colline di casa mia, ma già ho potuto sperimentare che la macchina è molto più precisa nei cambi di direzione...
Ho notato però che ora sento il posteriore più "sbarazzino"sarà forse che sentendo la macchina più stabile, prendo le curve un pò troppo in velocità?
![]()
Un'altra cosa che mi è sembrato di notare, da quando ho "riappogiato" l'auto con le ruote a terra, è che ora mi sembrano più perpendicolari al terreno, e sembra essere un pelo più alta davanti![]()
Sarà un effetto ottico o perchè (come ho letto da qualche parte) dopo 100.000 km la macchina aveva perso la sua normale geometria, e ora si è un pò ricomposta?

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Guarda, anche se ancora ho gli ammo scarichi, sembra un altra macchina, si sente sia in rettilineo che in curva![]()
Per ora ho fatto solo un giro tra le colline di casa mia, ma già ho potuto sperimentare che la macchina è molto più precisa nei cambi di direzione...
Ho notato però che ora sento il posteriore più "sbarazzino"sarà forse che sentendo la macchina più stabile, prendo le curve un pò troppo in velocità?
![]()
Un'altra cosa che mi è sembrato di notare, da quando ho "riappogiato" l'auto con le ruote a terra, è che ora mi sembrano più perpendicolari al terreno, e sembra essere un pelo più alta davanti![]()
Sarà un effetto ottico o perchè (come ho letto da qualche parte) dopo 100.000 km la macchina aveva perso la sua normale geometria, e ora si è un pò ricomposta?
La duomi si monta con la macchina a terra, non sollevata

le pastiglie nuove toccano contro il cerchio

come faccio a vedere se il mio mozzo o il mio cerchio sono ok da montato?

luens ha scritto:ho seguito tutta la discussione, e ora ho un po paura, fra circa un mesetto, nemmeno, devo cambiare le pastiglie....come faccio a vedere se il mio mozzo o il mio cerchio sono ok da montato?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.