Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...
non saprei, ci ho pensato ancora ma mi piacciono tanto;
non c'è una foto di un posteriore di una 9n3 senza scritte?

Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...

Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...
non saprei, ci ho pensato ancora ma mi piacciono tanto;
non c'è una foto di un posteriore di una 9n3 senza scritte?

pariduzz86 ha scritto:attento però che io sappia le centraline scaldano parecchio, non sò se conviene metterle a conttato con plastiche varie, non vorrei si sciogliesse qualcosa, soprattutto per la centralina sul duomo

il_pecchia ha scritto:...una volta (due, tre anni fa) per la prova del funzionamento di un kit xenon montato su una 206 qui nelle vicinanze appoggiammo una centralina vicino alla batteria.... questo comportò il malfunzionamento temporaneo della lampada collegata a quella centralina... una volta riallontanati tutto il kit tornò al suo funzionamento perfetto!!
indi boh, non so se sia stato solo un caso quella volta .... non so quanto possa dare noia questa vicinanza![]()

fabi3tto ha scritto:il_pecchia ha scritto:...una volta (due, tre anni fa) per la prova del funzionamento di un kit xenon montato su una 206 qui nelle vicinanze appoggiammo una centralina vicino alla batteria.... questo comportò il malfunzionamento temporaneo della lampada collegata a quella centralina... una volta riallontanati tutto il kit tornò al suo funzionamento perfetto!!
indi boh, non so se sia stato solo un caso quella volta .... non so quanto possa dare noia questa vicinanza![]()
io ho una centralina attaccata con un bullone alla plastica che protegge la batteria .. tra faro e batteria
mai nessun problema
...quell'evento si è presentato una volta soltanto 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.