rodek101 ha scritto:E con i tweeter com'è finita?
)!!

fabio986 ha scritto:rodek101 ha scritto:E con i tweeter com'è finita?
montati oggi pomeriggio...che spettacolo..! mi piaciono proprio un sacco..!! poi devo regolarli per bene...e anche il woofer pur non essendo della infinity(sono jbl) si comportano bene con il crossover infinity...anche se mi sta frullando per la testa di comprare anche i woofer di quel kit che tanto me li darebbe a meno..(60 euro con montaggio)!!
poi appena ho un pò di tempo regolo tutti per bene...perchè avevo spostato temporaneamente tutti gli equalizzatori verso le frequenze più alte per riuscire almeno a "tappare" in parte quel buco lasciato dai tweeter...e ora che ci sono si sentono un pò troppo...ma non sono affatto fastidiosi...!! belli belli..sono contento del mio acquisto..!![]()
![]()
per la spedizione grazie vale!! contatterò loro..!!
matte, per la spedizione ero perplesso perchè una volta dovevo spedire un sottoparaurti e mi sono riusciti a chiedere più di 100 euro..comunque proverò a chiedere a bartolini...

fabio986 ha scritto:eh ma dubito che sottoparaurti ci stia...e poi il metro e mezzo deve essere la somma dei 3 lati...comunque settimana prossima mi informo e metto l'annuncio sul mercatino...!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.