Ultras90_AMG ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Oggi ho avuto la fortuna sfacciata di non dover andare a lavorare... allora a parte dormire fino alle 9,30ho rimesso seriamente mano ala poletta...
smontate completamente entrambe porte posteriori, lavate accuratamente e leggermente insonorizzate sulla lamiera esterna con fogli "catramati".
Poi ho rimontato accuratamente il tutto e riparato lo switch della serratura dx... ora finalmente funziona tutto a dovere...
infine ho montato le cartelle nuove posterioriche belle!!!!!
Finalmente le cartelle originali predisposte per i tweeter saranno presto in vendita... ma attendo di smontare anche le anteriori... qiundi un pò di pazienza
cartelle predisposte x i tweeter? cioè?

fabi3tto ha scritto:paride ...riparato lo switch ? ma hai cambiato la serratura ?

pariduzz86 ha scritto:quelli son quelli che ho montato... quelli che vendo sono grigi... cmq già tutto prenotato da + di un acquirente...

gringo14 ha scritto:Le foto Paride..... Le foto...........

pariduzz86 ha scritto:fabi3tto ha scritto:paride ...riparato lo switch ? ma hai cambiato la serratura ?
allora... come avevo scritto qualche pagina fa avevo cambiato la serratura completa con una usata perchè sulla mia non funzionava + bene la sicura e rimaneva o chiusa o aperta.
Però appena montata mi sono accorto che la nuova serratura aveva lo switch rotto![]()
Allora ho rismontato il tutto e ho aperto in 2 lo switch rotto senza smontare tutta la serratura, perchè ho visto che lo switch si può staccare (facilmente sulle serrature 9n, un pò meno su quelle 9n3) e si può aprire in 2 stando solo attenti a non perdere i micropezzettini.
In quella nuova si era rotto il bottoncino che tocca sul meccanismo della serratura, allora ho preso quel pezzo dalla mia serratura vecchia e lo rimontato sul nuovo switch e riattaccato il tutto... magari se ho tempo prendo la serratura rotta e faccio 2 foto per cercare di far capire come sono fatte.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.