Nostone ha scritto:Consiglio....togli il logo anteriore e togli la maniglia al posteriore
Ok allora io dico logo nero opaco all'anteriore e tutto liscio dietro...anche la maniglia.
Oppure anche dietro logo nero opaco con molta meno spesa...

Nostone ha scritto:Consiglio....togli il logo anteriore e togli la maniglia al posteriore

)
non so proprio ..
fabi3tto ha scritto:no ragazzi la maniglia non la tolgo..
per questioni di baget anche.. (devo rientrare negli atti)
mentre per il logo davanti è un dilemma...perchè mi piace vederlo...però boh..non so proprio ..

fabi3tto ha scritto:raga mi ha preso il trip..
rifaccio il cofano giusto per pulirlo da sassate e altro ...
e il portellone posteriore lisciando il tutto e lasciando solo la maniglia..
unico dubbio è che non so se lasciare normale il cofano..o fare la mezza luna e mettere una calandra senza logo..
oppure fare semplicemente il logo in nero opaco e quindi lasciare il cofano cosi comè...
che mi consigliate ?
--
oggi cmq finalmente ho montato i tappeti optimal..sti stronz.i non fanno piu gli attacchi per la 9n quelli ad incastro..e ho dovuto prenderli a parte e adattarli..

io li ho presi per i tappetini dietro perchè quelli che c'erano non mi piacevano... li avrò pagati si è no 0,30€ al pezzetto

pariduzz86 ha scritto:come 10€?io li ho presi per i tappetini dietro perchè quelli che c'erano non mi piacevano... li avrò pagati si è no 0,30€ al pezzetto
![]()
ma tu cosa hai cambiato i fori sui tappetini o le clip sulla moquette
è sbagliato ? tra l'altro mi ha anche fatto lo sconto del 20 quindi ... magari ha sbagliato eh..ma se cosi vado a dirglielo ..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.