vernicia calandra e calandra del paraurrti sotto di grigio metallizzato , fai sparire tutta la striscia in rilievo sul paraurti un bel braa ( o cm si scrive ) assettino , cerchi da 17 e viaaa :) dietro tutto liscio lati pure fai tutti i vetri al 65 % che mi sembra un bel mix ta eleganza e tamarraggine e v seuoi andar tranquillo fai 50 % i laterali anteriori cosi 6 omologato ... poi vedi che bestiolina

Ultras90_AMG ha scritto:ma se fai come a fatto leo?
pariduzz86 ha scritto:io penso che farò così:
i 2 buchi superiori ci metto 2 ventose e le fisso poco sotto la modanatura...
i 2 buchi inferiori ci faccio passare 2 fascette nere le fisso lla griglia inferiore...
ad occhio forse non è il top... ma la targa stà su e non la perdi di sicuro... seppur le ventose dovessero cedere ci sono sempre le fascette che non la tengono dritta ma almeno non la perdi...
non stà sulla griglia impedendo, seppur in maniera minima, l'areazione dei radiatori...
quando vuoi fare 2 foto tagli le fascette e togli la targa... sprechi 2 fascette ma per quello che costano...

gringo14 ha scritto:Beh non approvo lo spostamento della targa (gusti miei) ma apprezzo tantissimo il bel lavoro che hai fatto Paolo! Complimentidavvero! BRAVO!!!
poma90 ha scritto:a mio parere starebbe da dio nell angolo in basso un po come fanno i crucchi sulle golf 1 e 2 .... li però ne hai ancora tanta roba da lisciarevernicia calandra e calandra del paraurrti sotto di grigio metallizzato , fai sparire tutta la striscia in rilievo sul paraurti un bel braa ( o cm si scrive ) assettino , cerchi da 17 e viaaa :) dietro tutto liscio lati pure fai tutti i vetri al 65 % che mi sembra un bel mix ta eleganza e tamarraggine e v seuoi andar tranquillo fai 50 % i laterali anteriori cosi 6 omologato ... poi vedi che bestiolina
![]()
![]()
Cesko 9n3 ha scritto:Bel lavoro, complimenti!!!!!!!

) e la misura massima che può montare sono i 16"
io preferisco le modanature "migliorate" come ha fatto davanti e se fatto bene anche dietro rimpicciolendo un pò il portatarga (ma li il lavoro è + difficile)

le misure max sono 205/45 r16.... se riesco a omologare ufficalmente i 17..saranno 215/40 r17

...sempre se non mi gira di farla in ABS... o magari tagliando la plastica e riattaccarla piu sotto

xo trovi il pignolo... 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.