TheDoCtoR ha scritto:ah beh se sono SOLO 600€ si può fare!!
Tu ridi, ma non ti dimenticare che la colpa è anche tua!!!

TheDoCtoR ha scritto:ah beh se sono SOLO 600€ si può fare!!

bravo in nostro dottore....invece di cucarlo a Nino lo stai portando allo sbando

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ah beh se sono SOLO 600€ si può fare!!
Tu ridi, ma non ti dimenticare che la colpa è anche tua!!!![]()

La Mia GOLF 

Vinci94' ha scritto:nino ho visto la tua polo bella davvero complimenti spero di riuscire a vederla dal vivo :)

kynyo ha scritto:Vinci94' ha scritto:nino ho visto la tua polo bella davvero complimenti spero di riuscire a vederla dal vivo :)
se aspetti che lui la porti da qualche parte allora caro mio piglierai la pensione......
Anzi, vedi un po' di votare in modo da far comparire qlc stelletta sulla mia macchina che se lo merita!!! 

GermanMike89 ha scritto:Mi ricordo.... Che quando mi sono iscritto in questo forum... nel lontano ottobre 2008... Ninuzzo aveva già acquistato gli charade... Beh... LI HA ANCORA LI!!! Grande nino!!!!![]()
e con esso anche i cerchi!!!! 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:nino ma per il cambio gomme stai aspettando che quelle che monti ora esplodano da quanto sono consumate??
tirchioneeeeeeeeee!!
Le rifarò 
ed hanno appena percorso 50000km
che non sono pochi, ma io penso che in molti sul quà sul forum stanno girando con gomme messe molto peggio delle mie, ma ci camminano ancora, ma non perchè siano dei pazzi o dei tirchi, ma semplicemente perchè la gomma può ancora camminare in sicurezza....
Alla fine dell'estate le gomme le cambierò ma non perchè sono alla frutta e non sono sicure... Ragazzi, già ci ho speso una barca di soldi su questa macchina, ma se io cammino poco e la tengo bene la macchina, mi sembra un peccato BUTTARE altri soldi per gomme che secondo voi avrei dovuto smontare già 3 anni fa quando la macchina a momenti aveva 20.000km....
Credetemi, non sono un folle se non le ho ancora cambiate, ci tengo alla mia vita io! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.