Vinci94' ha scritto:bella fabie complimenti
cmq la calandra originale è sempre bella per le mini vanno in tinta .

ma sinceramente non volendole verniciare non me la so vedere come starebbe......
Poi ho paura che diventi "complicato" alzarla sul ponte, sul crick, ecc, quando si va in officina magari si inceppa in qualche operaio "cane" che ti fa dei danni alle mini.... Che ne dite?
gringo14 ha scritto:ho paura che diventi "complicato" alzarla sul ponte, sul crick, ecc, quando si va in officina magari si inceppa in qualche operaio "cane" che ti fa dei danni alle mini.... Che ne dite?
manco la dovessi portare ogni giorno 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto: la tirano sul ponte e la rompono te la pagano...
Non ne sarei così sicuro, almeno per come agiscono quà da me.... Soprattutto se glie la lasci la macchina.....
Vallo a dimostrare che l'hanno rotta loro e non tu......
Ok, il pezzo costa meno di 5€.... Secondo te se vado dal carrozza ammetterà che è stato lui a romperlo????? 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si giustificate ma fino ad un certo punto. non è che non metto le mini per paura che me lo rompa un meccanico deficiente...con sti discorsi avrei lasciato la Polo originale! poi non è che si porta l'auto dal meccanico ogni giorno![]()
non so se ti ricordi ma quando mi distrussero in posteriore il carrozziere mi aveva fatto un lavoro di m.erda (mi sono pure trovato una riga sul vetro e sui montanti...tutti danni negati da lui stesso) ma non per questo non la porterò mai più da un carrozziere...ovviamente andrò da un altro!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.