Ti volevo chiedere come illuminazione interna hai usato come me neon ????????BLU

ADAMMUSCOLINO ha scritto:Forse sicuramente la srtiscia di led goiusto???

Genius at Work

...perche è sempre in bilico per chi la deve tenere...se mia madre o mio fratello...e in entrambi i casi che abbia cerchi da 14 in acciaio o da 20 in magnesio non cambia nulla per loro...l'importante è che sia perfeta dentro, fuori e meccanicamente...anzi...dentro e fuori insomma, visto che come gliela lascio un paio di mesi la trovo un letamaio!...
) rivedere illuminazione anteriore e posteriore, sostituire parabrezza e oscurare i vetri e infine rivedere tutta la carrozzeria: c'è da riverniciare quasi tutta la macchina tra graffietti, scrostature e botte vere e proprie. E dire che il progetto motore è tutto da definire
però lo lascio apposta per ultimo... ora come ora va come un treno (anche perchè è stato rinnovato controvolontà a 100.000km) però se diciamo verso i 250.000km dovesse iniziare a dare problemi l'ho cambio di netto come e con cosa non sò, però anche volendo rimanere sul 1.4 tdi c'è già mio fratello con la sua cordoba mezza distrutta che non sà se ripararla o meno... se tutto gli va bene la demolisce e può dare a me il motore con soli 60.000km che da smontato è tutto un altro mondo da modificare

se invece dovessi rottamarla per qualsiasi causa credo che come ho già fatto per altre auto porto al rottamaio solo il telaio pulito... il resto va venduto per recuperare quello che è stato speso 

!!!!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.