Cesko 9n3 ha scritto:Hahaha visto che brutto??? XD
Per me va' bene, verso la fine della primavera però... Prima devo aspettare i regali del compleanno!! Hahahahahaha :D
Eh si!!! Io per ora soldi zero!!!

Cesko 9n3 ha scritto:Hahaha visto che brutto??? XD
Per me va' bene, verso la fine della primavera però... Prima devo aspettare i regali del compleanno!! Hahahahahaha :D

Cesko 9n3 ha scritto:Soldi e soprattutto voglia di studiare!! Hahaha domani c'è l'esame di Analisi Matematica e siamo quì a cazzeggiare XD

Cesko 9n3 ha scritto:Giusto giusto... :D
Settimana prossima se tutto va' bene inizio a lavorare per il nuovo UP della primavera 2012... Quando avrò in mano tutti i componenti per il lavoro farò qualche foto, anche se non vi dirò esattamente di cosa si tratta :D

Cesko 9n3 ha scritto:Allora, in realtà sono 3 i prezzi:
- 300€ pellicole normali, color nero nelle varie sfumature
- 350€ pellicole termiche, diversi colori con varie sfumature
- 400€ pellicole termiche alta tecnologia, con colore e disegno a scelta. Queste speciali pellicole vengono lavorate al laser e garantiscono un'ottima visibilità verso l'esterno anche di notte (parlando del 100% nero o 100% specchio). Di solito le installano sulle grosse macchine o sulle limo...
Il tutto by Isofilm. Garanzia a vita.
Penso che farò installare la via di mezzo, che comunque garantisce una buona visibilità ^_^
EDIT: @Cipo: Forse XD

Cesko 9n3 ha scritto:... Studiare?! Aspetta vado a cercare questa strana parola sul dizionario!! XD
Boh, mi tentano quelle... Comunque vedremo più avanti, c'è tempo x pensarci :D

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga ma xkè avete anche il dizionario? :D Hahahahahaha

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.