Stiwy81 ha scritto:Tra l'altro, ho notato che ci sono 3 cavi, quindi devo capire per bene cosa collegare a dove![]()

Goodhour ha scritto:Gabry se guardi le foto che ha postato Pompinosky, lui ha tagliato i fili delle luci antipozzanghera e collegato le frecce con i fili che ci sono già adesso sulla Polo... penso sia la strada + comoda

m2312l ha scritto:Piccolo dettaglio: se colleghi la lampadina antipozzanghera alla plafoniera servono 4 fili, perchè la plafoniera commuta sul negativo mentre la freccia sul positivo
poi la freccia la collegherei con i cavi già presenti nello specchietto... TEORICAMENTE non dovrebbero esserci particolari problemi 
vitus ha scritto:ottimo lavoro........e x i cavi dove li hai fatti passare alla fine???'

Stiwy81 ha scritto:vitus ha scritto:ottimo lavoro........e x i cavi dove li hai fatti passare alla fine???'
grazie![]()
i cavi li ho fatti passare dal vano sottopiedi sx ai battitacco, poi una volta arrivato dietro sono salito in alto ed ho puntato verso il bagagliaio, ora non rimane altro che fissare la telecamera, credo proprio che la fisserò sul portellone e lascerò 5cm di cavo che andranno ad infilarsi nel sottotetto, purtroppo ho valutato diverse opzioni e questa è la più fattibile
vitus ha scritto:e la telecamera sarà all'interno??

Stiwy81 ha scritto:vitus ha scritto:e la telecamera sarà all'interno??
eh si, all'esterno sarebbe troppo visibile e credo che basterebbe lasciare l'auto incustodita per trovarmi 500 euro di danni per 15 euro di telecamera

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.