Murdok ha scritto:cavolo antonio, ora fai scatenare la nido d'ape mania ahahaha
le vogli anche io, però prenderei anche quella superiore visto che ci sono. Se sono originali il prezzo non è nemmeno molto alto alla fine, pensavo fosserò repliche di qualità scadente, invece se mi dici cosi![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma guarda sui prezzi delle griglie non sono daccordo con te.
alla fine una griglia GTI o sportline costa quasi 80€...questo a 90€ te la spedisce con un megacorriere internazionale...
poi fare gruppi di acquisto lui farebbe una spedizione unica e poi ci perdiamo spedendocele tra di noi

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma guarda sui prezzi delle griglie non sono daccordo con te.
alla fine una griglia GTI o sportline costa quasi 80€...questo a 90€ te la spedisce con un megacorriere internazionale...
poi fare gruppi di acquisto lui farebbe una spedizione unica e poi ci perdiamo spedendocele tra di noi
esatto, alla fine in conce non costa tanto meno, e fai conto che con quel prezzo ci fanno uscire anche la spedizione.
Per il gruppo ci avevo pensato anche io, ma alla fine se la spedizione è gratuita non conviene, non penso co scontino tanto

TheDoCtoR ha scritto:ma guarda sui prezzi delle griglie non sono daccordo con te.

...apriamo un topic nel mercatino??????
DAVIDEgti

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma guarda sui prezzi delle griglie non sono daccordo con te.
esatto, alla fine in conce non costa tanto meno, e fai conto che con quel prezzo ci fanno uscire anche la spedizione.
Per il gruppo ci avevo pensato anche io, ma alla fine se la spedizione è gratuita non conviene, non penso co scontino tanto
prima etka mi dava i prezzi pure per il mercato cinese, e queste griglie costavano tanto quanto quelle orignali che avete su, forse solo qualche centesimo in +... andatevi a vedere quanto costano le vostre

La Mia GOLF 

Nax GTI ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma guarda sui prezzi delle griglie non sono daccordo con te.
e infatti se mai se le prendiamo forse io ale e altri del gruppo milanese si puo fare mah anche li mi sa che saremo in pochi
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa paride già la griglia sportline su etka viene 85€...questo ti da quella cinese a nido d'ape compresa di simbolo vw a 90€ spedita...ti sembra tanto??![]()
invece quelle basse costano circa 20€ l'una quella dei fendi e 35€ quella centrale...siamo a 75€...secondo me i prezzi sono così male

La Mia GOLF 

comunque se le spedizioni sono gratis allora mi sa che conviene prendersele ognuno per i c...i suoi
o al limite chiedere lo sconto mah non credo che sara cosi tanto da prenderle tutti insiemeVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.