notiziona....al quanto stupenda x i miei gusti

e anche x il portafoglio
come sapete ho il pallino di far rivestire i sedili e i pannelli ...inizialmente volevo farli in SKY....(400 euro)
mia madre, che di pelle,sky,stoffa ecc ecc...ne capisce da circa 32 anni dovè, me lo ha sconsigliato....
xke essendo finta pelle c'è il rischio che si sgrana e si scquarci tutto....
x la VERA PELLE ,(650€) stesso discorso.... dura molti anni in piu dello SKY...ma accade la stessa cosa purtroppo...
poi sia SKY che VERA PELLE... capita uno coi jeans e la strappa come niente.... e mi tocca rivestire TUTTI i sedili nuovamente...
poi discutando con mia madre.... sono arrivato ad una conclusione... farli in STOFFA.... ovvero stesso materiale dei sedili di serie...ovvero FLANELLA... ma molto piu resistente....
cmq arrivando al sodo...
ieri pomeriggio..vado in una tappezzeria con mia madre... gli ho chiesto se hanno una stoffa adatta.. me ne fa vedere 2 tipi...una a quadretti (come la parte centrale dei sedili 9n/9n3) e una tutta liscia con delle linee verticali di 1 mm (a mo di sedili trendline)
logicamente ho scelto quella liscia....con le linee
troppo bellissimaa
il metraggio sarebbe 2.80m x 110m.... prezzo 15 EURO...
dato che li fa mia madre la mano d'opera non la pago
ad occhio ci vorranno si e no 3/4 pezzi con un totale di 45/60 euro
è ho i sedili rivestiti completamente
non posso postare la foto della stoffa xke il pc non mi trova il tel... altrimenti ve la farei vedere
ps: lo so che la pelle è pelle....
ma spendere 650 euro con il rischio di rispenderli xke si strappa..preferisco evitarli...
xke in fondo tutti questi soldi non li avrei spesi x i sedili