...
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » martedì 4 settembre 2007, 15:33

    Stargatesg1 ha scritto:Si ecco bravo fammi sapere come va dopo una rimappatura :003
    Che tra non molto la faccio anche io....ma dite che regge la frizione originale?? :017



    che motore hai?
  • Avatar utente
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 281
    Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

    da Stargatesg1 » martedì 4 settembre 2007, 16:19

    La tua stessa polo..ma in versione 5 porte :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 4 settembre 2007, 22:58

    volevo giusto chiederti come la sentivi... velocità massima e doti di allungo...
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 5 settembre 2007, 11:20

    giangiuGTI ha scritto:volevo giusto chiederti come la sentivi... velocità massima e doti di allungo...
    §


    molto bene...

    in autostrada e' uno spettacolo. a 160 si schiaccia tutto e in un lampo si passano i 200...


    peccato solo che il motore scenda un po' di spinta dopo i 5000 giri... purtroppo la turbina piccola spinge bene sui medi ma sugli alti scende. Infatti il manometro che di solito sui 3000/3500 spara su a 1 bar abbondante quando si arriva nella zona alta comincia a calare fino a circa 0,7.

    infatti per andare come un missile basta cambiare sui 4500/5000 che fa paura.



    son curioso di vedere dopo la centralozza...


    @stargatesg1: la frizione regge se non la maltratti e fai una mappatura non estrema...

    io a breve faro' l'originale ABT che e' data a 193 cv e garantita dalla casa 100.000 km (oltre che regolarizzata a libretto). QUindi se la garantiscono vuol dire che la macchina puo' reggere quelle prestazioni...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 5 settembre 2007, 13:30

    boh... magari la mappa la faccio anche io piu avanti...ma sarebbe giusto uno sfizio... ho paura che non cambi molto.... vorrei la 6! :003
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 5 settembre 2007, 13:32

    secondo me invece cambia eccome! :004
  • Avatar utente
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 281
    Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

    da Stargatesg1 » mercoledì 5 settembre 2007, 15:27

    Bè mi han detto che una rimappata mi farebbe guadagnare dai 27 ai 35 cv...per questo ti chiedevo se reggeva la frizione :003
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 5 settembre 2007, 17:30

    se la passa in garanzia la VW...


    ovvio che devi trattarla coi guanti che non e' un 1.1...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 5 settembre 2007, 21:15

    io dico cosi perche ho visto la mia macchina indicare i 240 km/h di tacho in leggera pendenza... in 2... sia di notte col fresco che in una giornata di maggio fai.... la 5 era gia bella su di giri... se era mappata che cavolo faceva??260 indicati??oppure scoppiava.... temo la 2... :017 :003
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » giovedì 6 settembre 2007, 7:22

    beh io non ho tirato a fuoco...

    ho solo tenuto giu' un po'...

    a 220 ho mollato, c'era un po' di traffico e se mi cuccava la pola... (di pomeriggio sulla milano-laghi).



    cmq non sono convinto che scoppi da mappata...

    se la garantiscono per 100.000 km vuol dire che e' progettata per spararsi le autostrade tedesche su e giu' a tavoletta!
  • Giovanni_86GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:17
    Contatta:

    da Giovanni_86GTI » lunedì 8 ottobre 2007, 7:41

    buongiorno a tutti!

    ultimamente ho avuto occasione di tirare la mia GTI sulla verona-brennero subito dopo l'uscita di verona nord...non c'era anima viva neanche un camion! ho toccato i 220 ma la strada era leggermente in pendenza, poi ho dovuto mollare perchè la carreggiata ai miei occhi si stava rimpicciolendo :005 non ricordo a quanto fosse arrivato il contagiri...intorno ai 6000 mi pare. ai quei giri sembra che stia per scoppiare tutto!

    comunque mi piacerebbe poter fare un prova di velocità su una strada pianeggiante, così per vedere le vere prestazioni di questo motore
    Immagine
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » lunedì 8 ottobre 2007, 8:03

    la mia mi sembrava meno di 6000... mi pare sui 5500...

    non ho mai occasione di fare una sparatina in un pezzo tranquillo e poco trafficato (tipo alessandria...)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti