per ora ho rimandato il tutto a febbraio, in quanto con la 13a prendero scarico e intercooler e poi mappo tutto insieme...devo solo decidere se optare per il milltek o supersprint....
non conosco i prezzi di milltek, supersprint non ha il terminale, ovvero ce l'ha per l'ibiza che dovrebbe essere uguale ma non hanno ancora fatto una prova con la Polo. poi ti aggiornerò per la mappa, per il momento ho problemi di checksum.
grazie mille!!! si come motore è una buona base su cui lavorare, quella di un amico qualche anno fà l'ha portata a 215 cv e tanta tanta coppia! spero di fare di meglio
Ciao , vanno avanti le modifiche? io ho rimappato, ho fatto un copia incolla della "cup" per il momento, quindi dovrei essere a 180cv e 240Nm. Ma è ancora troppo poco ...
Buona la posizione del filtro,ricorda sempre che più è corta l' aspirazione migliore sarà la risposta al gas,sui TFSI/TSI si guadagna tanto accorciando.. se riesci a separarlo dal motore visto che hai già la "prolunga" per l aria fresca andrà anche meglio! Il fatto che non peschi aria "fresca" è relativo in quanto anche se pescasse frontalmente avrebbe un tubo troppo lungo e che riscalderebbe comunque visto che passa a fianco al motore! Anzi più che sicuramente andresti a perdere (parlando di motori turbo). Fossi in te ci piazzerei una bella K04 comunque ;)
Dopo tanto tempo che non aggiorno più posso dire di essere arrivato in fondo al tunnel...dopo due anni di modifiche lavoro e tanti soldi le soddisfazioni si fanno vedere e sentire! Per i problemi di elettronica abbiamo tolto l'elettronica e la macchina è stata a maraviglia! I cavalli non sappiamo quanti siano perché non l'ho ancora bancata ma si fanno sentire...