La Polo di Ludo9n3
  • Ludo9n3
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2017, 22:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Ludovico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Casoria (NA)
    Contatta:

    La Polo di Ludo9n3

    da Ludo9n3 » sabato 25 febbraio 2017, 22:29

    Salve Polisti!!! Quì vi presenterò la mia polo e postero le foto di ogni modifica che farò, al momento non carico le foto degli esterni della mia macchina, alla fine è una comfortline di serie con le lattine da 14. La prima modifica fatta è stato cambiare quell'orrendo pomello del cambio! La mi idea era questa, Stile: Golf Ball, idea: Black Forest Industires, costo pomello 199,99 dollari + spedizione + sdoganamento (col :013 che le cacciavo pi di 200 euro) dopo settimane di ricerca eccovi il risultato! Costo: 60 euri, l'unica pecca e mai mettere la macchina al sole :005 , bello pesante e non ho piu la sensazione di fare i calli alle mani :040
    PS: il logo della Wolfsburg edition l'ho tolto e molto meglio quello con le marce
    Immagine

    Poi io mi diverto anche con i dettagli, in modo un pò maniacale eccovi un esempio
    Portachiavi
    Immagine
    Porta CD da un lato il logo della Illest. e dall'altro Wolfsburg Edition
    Immagine Immagine

    Per il momento ho fatto solo questo la lista è ancora lunga, devo sistemare qualche silentblock quà e là e cambiare i dischi (farò una prova con quelli di serie se li ovalizzo passo ai forati, pecche di chi ha a frenata lunga). PS: Non chiedetemi dove ho preso il pomello perchè non lo trovo piu'
  • chris88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: sabato 17 maggio 2014, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: La Polo di Ludo9n3

    da chris88 » mercoledì 1 marzo 2017, 23:41

    pomello da pimp my ride!

    ci piace :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti