La mia Fenice
  • Bucefalo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    La mia Fenice

    da Bucefalo » giovedì 3 agosto 2017, 9:50

    Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito da pochissimo (era il 20 luglio) avrei voluto mettere qlc foto di quella che ormai ho rinominato Fenice (riferimento non casuale con l'animale mitologico) ma purtroppo proprio il giorno dopo un bel capriolo aveva deciso di suicidarsi sulla mia macchina risultato, muso della macchina distrutto, compreso il radiatore e il faro sinistro, ho subito ordinato tutti i pezzi e grazie ad un amico meccanico che nel suo tempo libero mi ha rimontato sia il radiatore che il faro (tutto gratuitamente) in brevissimo tempo sono riuscito a rimettere in moto la mia macchina, visto che c'ero mi son detto, ma perché rifarla come era di fabbrica? Mi sono un po sbizzarrito con i colori...che ne pensate? Mi scuso con gli amministratori se ho postato nelle sezione sbagliata datemi solo un po di giorni per orientarmi meglio nel sito Immagine Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia Fenice

    da McFly » giovedì 3 agosto 2017, 10:52

    La sezione è giusta, però sono sbagliate le griglie dei fendinebbia. Quelle sono per 9n

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
  • Bucefalo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia Fenice

    da Bucefalo » venerdì 4 agosto 2017, 8:51

    Si si sembrava anche a me ma il venditore mi ha assicurato che con il paraurti acquistato ci vanno, effettivamente è cosi, spero di finire presto i lavori e di poter pubblicare al più presto le foto dell' auto in tutto il suo splendore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti