Le miE Polo!!!
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Contatta:

Le miE Polo!!!

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 10:31

Ecco la mia prima Polo... Mi rendo conto vedendo le vostre pagine che non ho nemmeno una foto della mia poletta intera :022
    4000 km, 11 mesi di vita... Poverina, non ha visto molte strade! e che cavolo di morte in autostradaaaaaaa
    Prossimamente lavo la mia piccola black magic e le faccio qualche fotina...! Se non altro avrò un ricordo di questa ancora intera, già che sono così fortunato con le macchineeeeeeeee :055

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Le miE Polo!!!

da Loste » giovedì 21 agosto 2008, 10:35

mamma che impressione vedere queste foto!!! :011 :009
    ma come è successo? hai ripreso la stessa cilindrata ma colore diverso?? :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 10:56

Sì, 9n3 TDI 80cv Sportline come questa... Sono solo passato al nero!
    Volevamo andare a trovar la nonna a genova e mia madre ci fa: "Che ne dici se andiamo con la tua macchina che io e tua sorella non ci siamo mai salite?". Le ultime parole famose!
    Non aveva una riga, nè un colpo di portiera, niente, come il primo giorno dal concessionario!
    Ero fermo in autostrada con le 4 frecce causa incidente poche macchine avanti (??? boh, magari facevano un picnic) e un pirla con la S4 ha provato a spezzare il limite dello spazio-tempo e attraversarmi, purtroppo fallendo!
    Alla polizia ha dichiarato di aver colpito il guard_rail e non me... Non dico niente, negare l'evidenza... Mi ha fatto volare in mezzo alle 3 corsie in testa coda, sì... volare, così mi hanno detto gli altri automobilisti che non sono scappati dalla paura, ben pochi, posì pochi che le carreggiate di lato si sono svuotate nonostante l'ingorgo dell'inizio! e ovviamente le nuove macchine che sopraggiungevano troppo veloci mi facevano dei peli......... ihihihihih se ci penso che ridere! ambulanza a parte....
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 11:02

Ah già, ovviamente neanche 2 minuti dopo si è messo pure a piovere :013
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 21 agosto 2008, 11:13

:013 :013 :013 :013
    E si! E' proprio brutto fare incidente in autostrada, io ho passato 5 minuti così brutti quanche settimana fa con mio fratello, infatti più che la botta iniziale che, arrivando all'improvviso ci capisci poco, la cosa che più mi ha fatto paura è vedere che tu sei li fermo in mezzo alle corsie, e le auto ti passano a 1/2 metro a 130km/h se non di più, è temi che ti prendano :013
    Comunque il problema principale dell'autostrada è che la gente va oltre i 130 km/h (il che ci stà) ma pensa "a contare le nuvole in cielo" invece di stare attento alla strada... altrimenti con una S4 faceva in tempo a fermarsi pure se andava a 200km/h... :018
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 21 agosto 2008, 11:24

ma ti hanno ripagato per quel danno??? della vecchia polo che ne hai fatto???
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 11:53

Della "vecchia" polo non ho potuto salvare nulla, fai conto che il motore era nuovo e illeso... Ma l'assicurazione non ha voluto sentire nemmeno una parola! mi hanno dato 3000 euro tondi in meno rispetto a quanto l'ho pagata + il risarcimento dei nostri danni fisici, x ora patteggiato soltanto i miei che mi son fatto solo un capodanno di cacca :013

pariduzz86 ha scritto:[...]infatti più che la botta iniziale che, arrivando all'improvviso ci capisci poco, la cosa che più mi ha fatto paura è vedere che tu sei li fermo in mezzo alle corsie, e le auto ti passano a 1/2 metro a 130km/h se non di più, è temi che ti prendano :013

io però l'ho visto pure arrivare dallo specchietto! Solo non ho nemmeno fatto in tempo a togliere il piede dalla frizione e pigiare l'acceleratore che ero già gambe all'aria!!! Un po veloce andava... Poi in un punto di cacca con il limite degli 80km/h...
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 21 agosto 2008, 12:02

Che allestimento era la vecchia polo?
    Perchè se era ben accessoriata postresti smontare più roba possibile e vendere su ebay, per quello che costano i pezzi in vw ricupereresti i 3000 euri in poco tempo vendendo tutto a 1/2 prezzo.
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 12:09

sempre sportline... ma te l'ho detto, l'assicurazione non mi ha permesso di smantellarla, l'ha voluta intera da un suo demolitore convenzionato... Pensa che assicurazione e carroattrezzi del primo demolitore se la sono contesa x giorni! Immagino che abbiano rivenduto loro a pezzi la mia piccola, tirchi bastardi! :062
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 21 agosto 2008, 12:23

ars3nico ha scritto:sempre sportline... ma te l'ho detto, l'assicurazione non mi ha permesso di smantellarla, l'ha voluta intera da un suo demolitore convenzionato... Pensa che assicurazione e carroattrezzi del primo demolitore se la sono contesa x giorni! Immagino che abbiano rivenduto loro a pezzi la mia piccola, tirchi bastardi! :062

Che bastardi, scusa ma in questo caso non ti dovevano ridare l'intera somma della macchina? Così facendo è come se te l'avessero sostituita con una nuova, naturalmente monetariamente, e quindi o ti lasciavano la macchina o ti ripagavano l'intera somma che compare sul contratto d'acquisto... Sti ladri! :013
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1

da Loste » giovedì 21 agosto 2008, 12:27

veramente che ladri del cavolo :013

pensa che quando feci un incidente dove avevo pienamente ragione (2500 euro di danni) non mi volevano ridare l intera somma perche i pezzi che aveva la macchina prima dell incidente erano usurati... :011
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ars3nico » giovedì 21 agosto 2008, 12:35

beh praticamente è come se la avessero comprata da me usata! considerando che appena esce dal cancello del concessionario perde circa il 20% del suo valore...